Anno scolastico 21-22 Pronti per ripartire

Si comunica che le lezioni avranno inizio il giorno lunedì 13 settembre p.v .

Le studentesse e gli studenti  delle classi seconde, terze, quarte e quinte inizieranno le lezioni alle ore 8.15 e termineranno alle ore 12.15.

Le studentesse e gli studenti  delle classi prime inizieranno le lezioni alle ore 9.15 e termineranno alle ore 12.15.

 L’orario delle lezioni sarà comunicato nei prossimi giorni.

L’accesso agli edifici scolastici è regolamentato dai disposti dirigenziali reperibili sul sito web di Istituto (cfr bottone Covid).

In particolare le studentesse e gli studenti di ciascuna classe si recheranno presso il varco di ingresso assegnato (cfr mappe allegate reperibili  sul sito di Istituto) dove saranno accolti dall’insegnante della prima ora.

Lo staff di dirigenza incontrerà le famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi prime nell’area parcheggio di pertinenza all’edificio di via Cantu’:

dalle 9.30 alle 10.00: 1Ab, 1Bb,

dalle 10.00 alle 10.30: 1Cb,  1Ac

dalle 10.30 alle 11.00 1Ag, 1Bg 

I genitori si disporranno negli spazi indicati avendo cura di mantenere un adeguato distanziamento per evitare assembramenti come previsto dalla normativa anticontagio da Covid-19 vigente.

Nella mattina di lunedì 13 settembre il parcheggio nello spazio pertinente all’edificio di via Cantù è interdetto all’uso (anche come area relax).

La classe di appartenenza delle studentesse e degli studenti di classe prima è stata comunicata all'indirizzo mail con il quale i genitori hanno trasmesso la domanda di iscrizione ed è pubblicata in  bacheca dell'applicativo Spaggiari Registro elettronico.

La classe di appartenenza delle studentesse e degli studenti delle classi terze (primo anno del secondo biennio) degli Indirizzi di Chimica materiali e biotecnologie e Grafica e comunicazioni è pubblicata in bacheca Spaggiari.